ARCHMARATHON, il primo evento internazionale di architettura che riunirà 42 studi di progettazione internazionali per un prestigioso Award. 

Dal 14 al 16 novembre presso lo Studio 90 degli East End Studios di Milano.

42 Studi di progettazione, provenienti da tutto il mondo, presenteranno in modalità no stop, dalle 10 alle 18, i propri progetti, accuratamente selezionati tra i più rilevanti del panorama dell’architettura mondiale degli ultimi due anni.


ARCHMARATHON è al contempo:

Education: la presenza di 42 studi che relazioneranno su progetti riconosciuti a livello internazionale non potrà che rappresentare un momento di aggiornamento ad altissimo livello.
Award: i progetti presentati parteciperanno ad un prestigioso Award che avrà una risonanza mediatica straordinaria a livello mondiale, grazie anche al coinvolgimento in media partnership di numerose testate cartacee e web.
B2B: un momento importante di matching fra le aziende Partner (30 in tutto), gli studi invitati e i visitatori (attesi più di 800 professionisti da tutta Italia.

Al fine di dare un senso compiuto ad un evento già di per sé esaustivo, ARCHMARATHON sposerà anche un progetto Charity. Il ricavato sarà devoluto devoluta alla Fondazione Città della Speranza, realtà che da anni si impegna nella ricerca nel campo dell’oncologia pediatrica. 

Noi saremo presenti, esponendo alcuni pezzi particolari della nostra collezione, come il letto Segno con sistema SoundBed.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di messa a terra delle cariche elettrostatiche

Edredone: l'anatra del piumino più pregiato al mondo

Diamond Majesty, al di là del lusso c'è il letto più bello del mondo