Food & Design!


Ieri sera, alle ore 19.00, presso Villa Sormani di Mariano Comense, è stato presentato il progetto “Abitare la città, un Viaggio tra Food&Design”, concepito per unire il mondo del design e del food.
Inserito nella cornice degli eventi Sistema Brianza Experience – Expo 2015 “Abitare la Città” è un evento innovativo che tocca vari settori coinvolgendo anche attività industriali e commerciali per mettere in luce lo sviluppo territoriale della Brianza. 

“Abitare la Città” è promosso dalla Amministrazione Comunale di Mariano Comense e vede come principali partner Tecno, storica azienda del Made in Italy, e il ristorante La Rimessa. L’obiettivo dichiarato è la riqualificazione territoriale attraverso il dialogo tra urbanistica, design, food, attività produttive, culturali e commerciali.
Si sono susseguiti interventi di Fabrizio Sala, Sottosegretario Expo 2015 e Internazionalizzazione delle Imprese Regione Lombardia, Giovanni Marchisio, Sindaco del Comune di Mariano Comense, Giuliano Mosconi  Presidente Tecno SpA, Simona Finessi, Tesoriere ADI Nazionale, Associazione per il Disegno Industriale, Alessia Galimberti, Architetto e Direttore Creativo di "Abitare la Città" e Mattia Poggi, Chef Arturo di Alice Sky TV.






Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di messa a terra delle cariche elettrostatiche

Edredone: l'anatra del piumino più pregiato al mondo

Diamond Majesty, al di là del lusso c'è il letto più bello del mondo