Non solo piuma a scaldare il vostro inverno

Arriva proprio dall'Austria (paese in cui hanno sede le principali aziende che producono piumini d'oca) la proposta alternativa, appunto, al classico piumino d'oca.
L'azienda si chiama Hefel e propone una grande varietà di articoli realizzati esclusivamente con fibre di derivazione naturale, tra cui Tencel, mais, bamboo, lana, cotone e molto altro ancora.
La collezione comprende piumini, coprimaterassi  / topper e guanciali, tutti caratterizzati da una grande qualità tecnica e dei materiali; infatti Hefel investe continuamente nella ricerca di innovazioni per il mondo del riposo.



Ne è la prova il Tencel, grazie a cui Hefel ha ricevuto nel 2001 il premio al New York Textile Show nella categoria "Best New Products".
Inoltre il Tencel è stato testato scientificamente dalla Clinica Universitaria di Heidelberg che ha dimostrato la completa idoneità del prodotto per persone che soffrono di malattie dermatologiche.
Si tratta di una fibra cava derivata al 100% dal legno, ha una grande capacità di assorbire l'umidità con immediato rilascio, assicurando un'atmosfera piacevole ed asciutta per dormire.




"In un mondo invaso da prodotti di massa a buon mercato, noi di Hefel Textil ci siamo imposti una strategia di qualità a tutto campo" - Dott. Dietmar Hefel


Venite a scoprire i prodotti Hefel presso il nostro Showroom a Seregno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di messa a terra delle cariche elettrostatiche

Edredone: l'anatra del piumino più pregiato al mondo

Diamond Majesty, al di là del lusso c'è il letto più bello del mondo